Project Description

Hikvision vanta una trentennale esperienza in ricerca e sviluppo di tecnologie video e propone una gamma completa di DVR analogici, Ibridi e NVR professionali, per sfruttare al meglio le opportunità offerte dalle tecnologie legate all’IP e al networking.

La piattaforma software di video management iVMS4000, unica per tutta la gamma dei prodotti Hikvision, rappresenta la soluzione ottimale per realizzare le più innovative architetture TVCC

Completa la gamma una linea di telecamere IP fino a 5 Megapixel tipo Box, Bullet, Mini Dome da interno ed esterno, ed una linea di Speed Dome IP e analogiche.

Hikvision persegue una politica di costante innovazione tecnologica e di miglioramento dei prodotti, per soddisfare partner e clienti con un’offerta sempre all’avanguardia per qualità e performance, forte di questo concetto reinveste infatti ogni anno il 7% del suo fatturato in ricerca e sviluppo.

Con oltre 8000 dipendenti, di cui circa 3000 ingegneri di R&D, Hikvision ha allargato l’attività dalla nativa Cina a livello globale, vantando referenze di tutto rispetto nei più importanti e significativi mercati verticali.

Ad Aprile 2012 Hikvision ha aperto una filiale italiana.

Partendo con un collaudato team di professionisti, Hikvision si presenta al mercato italiano avvalendosi di una rete di distributori regionali e partner presenti su tutto il territorio.

Hikvision Italy, oltre ad occuparsi della rete di distribuzione e della diffusione del marchio, è il riferimento per il supporto tecnico e commerciale, segue costantemente il processo di italianizzazione della gamma prodotti e asserve a base logistica per il mercato italiano.

IMS Research ha dichiarato Hikvision l’azienda n.1 al mondo per la TVCC.